Navigazione veloce

Circolare N°119: Associazioni sindacali SAESE – ANIEF e CUB SCUOLA UNIVERSITA’ E RICERCA – Comparto Scuola. Sciopero nazionale di 24 ore per tutto il personale docente e ATA – 8 GENNAIO 2018

Ai loro genitori
p.c. al Direttore S.G.A

 

 

Si segnala che il Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca, con nota prot. n. 40628 del 19/12/2017, ha comunicato che le OO.SS. indicate in oggetto hanno proclamato lo “sciopero nazionale di 24 ore di tutto il personale docente e A.T.A.” per giorno 8 GENNAIO 2018, rappresentando altresì la necessità dell’immediata adozione di tutti i prescritti adempimenti di competenza.

 

A causa di eventuali adesioni allo sciopero da parte del personale docente e ATA, potrebbero verificarsi delle irregolarità nelle lezioni. Le classi potrebbero non entrare a scuola qualora scioperi il docente della 1a ora o comunque non ci siano le condizioni per assicurare la vigilanza.
La riduzione del servizio verrà valutata la mattina dello sciopero, pertanto i genitori sono invitati ad accertarsi della regolarità del servizio la mattina stessa del 27 novembre 2017.

 

Si chiede ai docenti delle classi di far trascrivere il presente avviso sul diario degli alunni.

 

Si ringrazia per la collaborazione.

 

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Ornella Scaringi
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, c.2 D.Lgs 39/1993

Lascia un commento